scarpe-76097868

0

Sandali Carino ma ... plantare molto confortevole, ma la parte superiore del sandalo è più largo della punta di quello che sono abituato ad uno stile di perizoma e si sente come una bolla in attesa di accadere. Il cinturino in pelle si trova in parte attraverso le due punte davanti e mentre camminavo continuava sfregamento. Ho pensato che potesse essere qualcosa che potrei abituarmi nel tempo, ma addirittura li indossa intorno alla casa, ero costantemente consapevole della irritazione. Come ho già detto, il letto del piede è molto confortevole. Ho avuto bisogno di stringere la cinghia attraverso il piede con la fibbia in quanto sono un po 'più ampio rispetto sandali altri Mephisto. Amo la stampa floreale è per questo che è stato inizialmente attratto da loro, ma li ho mandati indietro in quanto non ho potuto giustificare pagare un prezzo così alto per le scarpe che non sono al 100% ... comodo e non possono essere.

Scarpe Church:scarpe-76097868

0 commenti:

Posta un commento