scarpe-55015633

0

Comfy Ugg con un Edge - ero un po 'restii a comprare un paio di Uggs perché avevo immagini di ragazze adolescenti preppy loro abbinamento con minigonna troppo corta in estate, tuttavia, questi aveva più di un vantaggio per loro, e mi piaceva che . Sono comfier di quanto avessi immaginato. Benché io sia molto piccola (che si estende ai miei piedi / zona della caviglia, pure), sono stato in grado di aggiungere una soletta supplementare Ugg che avevo indossato in un altro boot che ha portato la mia caviglia alla posizione deve essere in modo che il pannello posteriore non irrita il mio tendine di Achille. (Questo prob trucco non funziona se si dispone di piedi largo perché non si desidera creare stiramenti a pelle di pecora nella grande area punta-you'll ottenere un foro. Inoltre, non mi rompere in my sottopiede in questi stivali-che avrebbe potuto essere un po 'troppo sulla zona delle dita.) Ho indossato questi nel Maine nel sub-zero e temps a Dallas nel 60-70 gradi temps-Non ho mai voluto prendere di dosso! Dal momento che Ugg non ha nulla per proteggerli, non è questo il boot di un umido, trekking fangosa nei boschi, ma sono grandi per ogni giorno (o notte) usura. Ugg suggerisce li asciugava con un panno morbido per rimuovere sversamenti-che ha lavorato bene, come sembra essere abbastanza resistente.

Scarpe Church:scarpe-55015633

0 commenti:

Posta un commento