church-87332627

0

Birkenstock Boston in Black Suede - Tutti i Birkenstock sono grandi, ma le pelli scamosciate Boston sono i miei preferiti. Sono stato indossare Birkenstock per circa 25 anni - prima che fossero così popolari. Non metto più di qualsiasi altra cosa sui miei piedi. Ho anche trovato un paio di Bostons vernice nera per vestirsi. Non si può andare male - per quanto riguarda la comodità - se si acquista questi. Hanno anche durare per sempre - ho avuto un paio di taupe pelle scamosciata di Boston che mi è durato 10 anni. Ho i piedi piatti molto strette e l'adattamento stretto a volte può essere troppo sciolto. I due stringerle in all'ultima buca o portarli al negozio di scarpe in modo un buco supplementare può essere messo dentro

Scarpe Church:church-87332627

stile church-87332627

0 commenti:

Posta un commento