church-72773269

0

Dopo un piccolo break-in, in modo permanente sui miei piedi - io sono tra dimensioni 7,5 e 8 mens e così mi taglia L. Purtroppo Logohoo aveva solo il modello cammo per quella dimensione invece che il colore che volevo. Quando sono arrivati, sembravano meglio del previsto con un aspetto di alta qualità, ma quando li ho infilato, erano stretti, il cordoncino duro scavato un po 'i miei piedi, l'interno cuciture irritato le dita dei piedi mignolo, e il fondo era troppo morbido sotto i piedi stretti per i miei piedi di larghezza. Ero così vicino a loro ritorno, ma ho deciso di dare loro una scossa giusta e dopo solo un giorno o due mi resi conto che stavo entrando in un rapporto molto codependent con paio di pantofole. Scherzi a parte, ho contemplato portarli a lavorare per cambiare in. Continuano i miei piedi cronicamente freddi perfettamente confortevole e caldo anche se il resto del mio corpo è freddo. Dopo la rottura in, tutte le mie remore iniziali sulla coulisse e cucitura interna e la limitatezza scomparso e dopo un paio di settimane, ho notato che le solette hanno modellato per i miei passi con una piccola cresta perfetta che si inserisce la piega tra le mie dita e il mio piede. Non è gomma piuma di memoria come un recensore in precedenza rilevato, ma è bello a modo suo. I fondali sono come una pelle scamosciata sintetica e reggono molto bene, anche con escursioni occasionali al di fuori (io sinceramente non piace di toglierli). Tutti in tutto appena un paio di pantofole comode grande che vorrei raccomandare a chiunque.\r\nLeggi le recensioni complementare 6 del cliente

Scarpe Church:church-72773269

stile church-72773269

0 commenti:

Posta un commento